11 APRLE 2013

Giulietta Masina "Donna e Attrice"

L'11 aprile u.s. si è svolta al Museo Città di Rimini, nella sala del Giudizio, ed al Grand Hotel di Rimini la presentazione di un nuovissimo libro dedicato a Giulietta Masina donna ed attrice patrocinato, pensato e dedicato dal Rotary Club San Giorgio di Piano alla sua più importante concittadina.

Con una folta partecipazione di pubblico riminese e di partecipanti da ogni parte d'Italia, una perfetta organizzazione dei due eventi da parte dei club Inner Wheel, Soroptimis e Rotary Club di Rimini, il successo si poteva avvertire nell'aria. La partecipazione emotiva durante le due presentazioni del libro da parte della autrice, la Dott.ssa Tiziana Contri e l'intervento finale di Francesca Fellini hanno fatto comprendere perfettamente quanto importante sia stato il legame tra Federico e Giulietta e quanto fondamentale e determinante il ruolo di donna e moglie di Giulietta per il successo non solo suo ma anche del marito.

IL RESTO DEL CARLINO

Per acquistare il libro potete inviare una mail al club e sarete contattati.