Presidemte 2015-2016                                          Pres. Int. 2015-2016
                 Stefania Calori                                                  K.R. Ravindran

Chi Siamo

Il Rotary è un'organizzazione internazionale costituita da uomini e donne provenienti dal mondo degli affari e delle professioni che lavorano fianco a fianco per realizzare progetti umanitari e di assistenza alle comunità, incoraggiare il rispetto di rigorosi principi etici in tutti i campi e soprattutto in ambito professionale, diffondere la pace e la buona volontà tra i popoli della Terra.

L'organizzazione conta attualmente più di 1.200.000 soci e più di 32.000 club in 200 Paesi.

Nei suoi cento anni di vita il Rotary, da piccolo club con quattro soli soci, è cresciuto sino a diventare una rete mondiale di uomini e donne impegnati a costruire un futuro migliore.

Da più antica organizzazione di servizio del mondo, il Rotary ha una lunga esperienza nell'aiutare i più deboli e nel costruire ponti tra culture e religioni diverse.

Attraverso il lavoro dei singoli club e i programmi del  Rotary International  e della Fondazione Rotary, il Rotary sta facendo tutto il possibile per rendere migliore questo nostro mondo.

Il Rotary Club San Giorgio di Piano è nato il 10 giugno 2010 per la volontà di diversi soci coordinati dal Governatore in carica Mario Baraldi.

Il nome di Giulietta Masina è abbinato al nostro club per rendere un doveroso omaggio a Giulietta che nacque appunto a San Giorgio di Piano.